Il nuovo modo di leggere libri

Prepariamoci all’estate con i prodotti Sony

Speaker resistenti all’acqua e cuffie pensate per chi viaggia e per chi ama fare sport. Tanti prodotti hi-tech per prepararsi alle vacanze, e non solo, con stile.

Con l’estate alle porte, Sony propone i prodotti della gamma primavera-estate, perfetti anche da portare in vacanza. Una festa in spiaggia, un lungo viaggio in aereo, un allenamento all’aria aperta, una vacanza nelle città d’arte: sono tante le occasioni in cui si possono utilizzare. Grazie al design leggero e compatto, cuffie e speaker sono ideali da mettere in valigia o nello zaino.

speaker 1Gli speaker wireless SRS-XB21, SRS-XB31, SRS-XB41 sono portatili, resistenti all’acqua (anche di mare) e alla polvere, dotati di tutta la potenza della tecnologia EXTRA BASS e dell’innovativa modalità LIVE SOUND, che permette di ricreare l’effetto di un concerto dal vivo. Grande novità rispetto ai modelli precedenti è la funzione Party Booster, che trasforma ogni speaker in un vero e proprio strumento musicale, tutto da suonare.

E, per movimentare ancora di più ogni festa, è disponibile anche la nuova funzione Wireless Party Chain, che permette di collegare fino a 100 speaker.

 

Sempre di moda grazie al design accattivante e alle cinque tonalità trendy ed esclusive – Horizon Green, Twilight Red, Grayish Black, Pale Gold e Moonlit Blue – sono le cuffie h.ear on 2 Wireless NC (WH-H900N). Dotate di modalità Ambient Sound e Quick Attention, utili per calibrare in modo pratico e intuitivo l’esperienza d’ascolto, sono compatibili con Audio ad Alta Risoluzione. La durata della batteria garantisce 28 ore complessive d’utilizzo, con soli 10 minuti di ricarica rapida.

cuffieComode da indossare grazie ai morbidi padiglioni ovali, anche le cuffie wireless Bluetooth con NFC WH-CH700N. Sono pensate per un ascolto prolungato, con una batteria integrata agli ioni di litio che garantisce fino a 35 ore di alimentazione e ricaricabile tramite USB. Con un solo tocco, è possibile attivare l’Artificial Intelligence Noise Cancelling (AINC) e regolare le impostazioni in base all’ambiente eliminando i rumori indesiderati, in aereo e in qualsiasi altra situazione rumorosa.

A chi ama coniugare la passione per la musica con quella per lo sport, Sony propone due novità assolute. Le WF-SP700, le prime cuffie wireless con tecnologia Noise Cancelling, modalità Ambient Sound, funzione EXTRA BASS e design a prova di spruzzo. L’autonomia è di circa tre ore, che salgono a 9 con le due ricariche aggiuntive offerte dalla custodia compatta ad apertura “one-touch” in dotazione, che serve anche da stazione di ricarica.

Ergonomiche nella forma e dotate di rilievi in gomma antiscivolo per assicurare una calzata sicura e confortevole, le WI-SP500 sono dotate di tecnologia NFC, così da poter essere facilmente connesse allo smartphone. Le otto ore circa di autonomia permettono di allenarsi a ritmo di musica più a lungo, mantenendo però il riconoscimento dei rumori ambientali grazie al driver di tipo aperto, mentre l’astuccio in dotazione consente di riporre e trasportare le cuffie in modo pratico e ordinato.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto