Il nuovo modo di leggere libri

Promozioni ebook: le più convenienti dell’estate

La crisi porta delle rinunce, questo è inevitabile, ma possiamo continuare a coltivare il nostro piacere più dolce, quello della lettura. Come fare? Approfittando delle promozioni ebook, ovvio. Oggi passiamo in rassegna alcune tra le più interessanti, ed economiche, proposte di ebook della Rete. Siete pronti per immergervi nel mondo della lettura low cost? Bene, allora cominciamo.

Il primo portale che prendiamo in esame è il celebre IBS.it. Fino al 17 agosto troviamo ogni giorno un eBook a 0,99 euro o 1,99 euro. Praticamente il costo di un caffè. Ma se tra questi non c’è l’opera che fa al caso vostro, potete sempre scegliere l’offerta del gruppo GeMS. I migliori titoli di narrativa e saggistica, oltre 100 ebook, delle case editrici afferenti al Gruppo sono proposte con sconti fino al 50%. È un vero peccato non dare almeno un’occhiata, non vi pare?

Sempre per gli amanti della narrativa italiana e straniera, di classici e saggi editi da Feltrinelli, IBS propone testi a partire da 0,99 euro (promozione disponibile fino al 14 luglio). Mentre se volete puntare su letture estive improntate al classico, potreste scegliere di leggervi qualche ebook tra quelli presenti nell’offertae-Newton Classici. I prezzi partono da 0,49 centesimi di euro, con cui acquistare, ad esempio, Aforismi di Wilde oppure Al di là del bene e del male di Nietzsche.

Per gli amanti del giallo, invece, ogni settimana sono offerti 5 titoli di Andrea Camilleri a soli 1,99 euro. Viene applicato il 20% di sconto su gialli e narrativa dell’editore Astoria (fino al 19 luglio). E ricorda che con IBS ogni 5 euro di acquisti ricevi in omaggio un brano in MP3. Che sotto l’ombrellone non guasta.

E veniamo al fronte Bol.it delle promozioni ebook. Come elemento vogliamo segnalarvi tutte le opere raccolte nella categoria “ebook gratuiti”, magari rimarrete sorpresi dei titoli. In alternativa, al prezzo di 4,99 dollari, potrete acquistare le offerte de Le inchieste del commissario Maigret. Ma se il vostro obiettivo è il risparmio, dovrete sfogliare con attenzione le proposte della categoria “ebook a meno di 3 euro”.

Allora cosa ne pensate? Avete già trovato l’offerta che stavate cercando?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto