Il nuovo modo di leggere libri

Puma si allea con Fossil. Previsto uno smartwatch nel 2019

Fossil e Puma siglano un accordo di 10 anni per creare i propri smartwatch.

fossil pumaFossil Group, azienda americana specializzata in accessori moda e Puma Se, leader mondiale specializzata invece in articoli sportivi, hanno firmato un accordo per progettare, sviluppare e distribuire orologi da polso e smartwatch Puma fino al 2028.

“Puma è uno dei marchi sportivi leader a livello mondiale e siamo entusiasti di collaborare con loro e di portare le nostre capacità di progettazione e distribuzione alla collezione di orologi Puma”, ha dichiarato il CEO di Fossil, Kosta Kartsotis.

Fossil in questi anni ha saputo ritagliarsi una buona fetta nel mercato dei dispositivi indossabili dimostrando di essere sempre attenta all’innovazione e al design dei suoi prodotti. Ha stretto importanti collaborazioni, come quella con Google e con marchi come Diesel, Emporio Armani, Fossil, Michael Kors e Misfit.

Al momento non vi sono dettagli sulle caratteristiche tecniche di questi dispositivi ma sicuramente utilizzeranno il sistema operativo Wear di Google (ex Android Wear).

I primi prodotti verranno commercializzati sul mercato nel corso del 2019 e saranno disponibili attraverso selezionati department store, rivenditori specializzati e online. Il Gruppo Fossil si occuperà di gestire tutta la distribuzione.

Non vediamo l’ora di scoprire le specifiche tecniche!

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto