Il nuovo modo di leggere libri

Q Venture e Q Explorist: ecco i nuovi smartwatch Fossil

Arrivano finalmente i nuovi smartwatch firmati Fossil. Si tratta di Q Venture e Q Explorist.

fossil-watches

Fossil, azienda di moda fondata nel 1984 da Tom Kartsotis e con sede a Richardson (Texas), ha lanciato la sua terza generazione di smartwatch. Da oggi è possibile già pre-ordinare direttamente dal loro e-shop, i nuovi Q Venture e Q Explorist.

Questi nuovi modelli non presentano particolari novità rispetto ai modelli lanciati precedentemente,
difatti presentano anche caratteristiche molto simili ma comunque dimostrano di voler dare supporto alla piattaforma di Google.

Quello che notiamo di questi dispositivi intelligenti è il processore, uno Snapdragon Wear 2100 con memoria RAM da 512 Mbyte e 4 Gbyte di storage interno, supporto alla connetività Wi-Fi b/g/n e al Bluetooth 4.1. Non supportano la connettività LTE.

Il sistema operativo è Android Wear 2.0, compatibile con iOS 9 e successivi, e Android 4.3 e successivi.

Il Q Venture e il Q Explorist sono dotati di giroscopio, accelerometro e sensori di luminosità. Permettono di leggere le notifiche e di utilizzare l’assistente vocale.

Per quanto concerne le dimensioni, il Q Venture ha un case da 11,5 mm con diametro da 42 mm mentre il Q Explorist ha un case da 12,6 mm con un diametro da 45 mm.

I nuovi smartwatch Fossil sono disponibili ad un prezzo che va dai 279 euro ai 299 euro, con spese di spedizione incluse.

Le spedizioni partiranno il 14 settembre 2017.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto