Il nuovo modo di leggere libri

Samsung aggiorna il suo Galaxy Tab S2

Samsung ha rilasciato una versione aggiornata del suo Galaxy Tab S2 con prestazioni decisamente migliorate.

samsung

Samsung è sempre al lavoro e quando non è impegnata a lanciare nuovi prodotti come smartphone o tablet, allora silenziosamente si dedica all’aggiornamento delle versioni software o hardware dei suoi precedenti modelli.

Da poco infatti l’azienda coreana ha rilanciato sul mercato tedesco, una nuova versione dei suoi tablet top di gamma ossia il Galaxy Tab S2 da 8.0 e da 9.7 pollici.

Ora entrambi dispongono di un SoC Qualcomm Snapdragon 652 octa core invece di un Exynos 5433 e come sistema operativo sfruttano l’ultimo aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Restano invariate il resto delle caratteristiche tecniche quindi display SuperAMOLED con risoluzione da 2048 x 1536 pixel, 3 GByte di RAM e 32 GByte di memoria interna, doppia fotocamera, quella principale da 8 MegaPixel e quella anteriore da 2.1 MegaPixel.

La nuova versione Galaxy Tab S2 8.0 è disponibile a 479 euro in versione LTE mentre la versione da 9.7 pollici è disponibile in versione Only Wi-Fi a 449 euro e in versione LTE a 549 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto