Il nuovo modo di leggere libri

Samsung: annuncerà un nuovo tablet?

Samsung quest’estate aveva dichiarato di essere al lavoro su una nuova tavoletta da 12 pollici con sistema operativo Windows 10. Dopo svariati mesi, l’azienda coreana non ha ancora rilasciato nessun comunicato ma a quanto pare un presunto tablet esiste davvero e a confermarlo sono i registri per la certificazione Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance.
samsung
Come ben saprete prima di poter commercializzare un dispositivo, per le case produttrici è assolutamente indispensabile ottenere le certificazioni che attestano la validità e l’attendibilità dei vari componenti. Durante queste presentazioni trapelano sempre nuove informazioni sui prodotti che verranno lanciati sul mercato.

Cosa abbiamo scoperto?

Il nome in codice del nuovo device Samsung è SM-375 S. Si tratta di un tablet di fascia bassa che quasi sicuramente andrà ad ampliare la gamma della serie Galaxy Tab, dotato di un display non più da 12 pollici bensì da 8” e con sistema operativo Android.

Nelle ultime ore circola anche un’altra indiscrezione che riguarda un tablet siglato SM-W700  che ha ricevuto la certificazione Wi-Fi e pare sia dotato del sistema operativo Windows 10.

Ora, non ci resta che attendere per scoprire se verrà annunciato tra pochi giorni quindi durante il CES 2016 di Las Vegas o al Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio. Vi terremo informati.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto