Il nuovo modo di leggere libri

Samsung presenta Galaxy Tab A 10.5”

Samsung presenta Galaxy Tab A 10.5”: un tablet pensato per tutta la famiglia.

Galaxy-Tab-A-10.5_1La coreana Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy Tab A 10.5”, un tablet pensato per intrattenere tutta la famiglia, sia a casa che in viaggio.

Caratterizzato da nuove opzioni di intrattenimento e funzionalità audio e video avanzate, Samsung Galaxy Tab A 10.5” è ideale per guardare i propri film o programmi preferiti ovunque ci si trovi. Inoltre, grazie a funzionalità aggiuntive di connettività come Samsung SmartThings, gestire l’ambiente domestico non è mai stato così semplice.

“Siamo orgogliosi di presentare il Galaxy Tab A 10.5”, l’ultimo arrivato nella gamma di tablet Samsung che introduce nuove feature che rendono la vita più facile e più divertente per tutta la famiglia,” ha dichiarato Jason Lee, Director and Head of Tablet Product Strategy Group at Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Con un nuovo design, impostazioni di Parental Control migliorate e nuove funzionalità di connettività, Galaxy Tab A 10.5” è la soluzione perfetta per la famiglia moderna.”

Con Galaxy Tab A 10.5”, amici e familiari possono guardare film, giocare, ascoltare musica o esplorare contenuti su un display da 10,5 pollici in 16:10, risultato ottenuto anche grazie alle cornici più sottili. Il comparto audio comprende quattro altoparlanti con supporto audio Dolby Atmos, integrati in ogni angolo del tablet per trasformare l’esperienza di intrattenimento mobile, grazie ad una diffusione del suono studiata nei minimi dettagli per avvolgere completamente l’utente.

Inoltre, Samsung Galaxy Tab A 10.5” consente ai genitori di controllare i contenuti e il tempo di utilizzo con Modalità Bambino, l’interfaccia tablet di Samsung pensata per i bambini e progettata per rendere l’apprendimento e l’intrattenimento semplici, sicuri e divertenti. Questa modalità include Kids Browser, Galaxy for Kids e otto app gratuite per i bambini di brand molto noti, come Toca Hair Salon 3 e BRIO World – Railway. I genitori possono anche utilizzare la modalità multiutente in Galaxy Tab A 10.5” per creare diversi account sullo stesso dispositivo. É possibile creare un account per sé stessi e un altro per i propri figli, in modo da ottenere ancora più funzionalità su un singolo tablet.

Gestire la famiglia e la casa non è mai stato così facile grazie alle funzionalità di connettività avanzate di Samsung Galaxy Tab A 10.5”. La funzione Bacheca Giornaliera di Samsung raccoglie le informazioni utili per la vita quotidiana in un hub facile da usare, con un orologio, un calendario, aggiornamenti meteo e una raccolta di foto. Inoltre ora gli utenti possono controllare facilmente l’ambiente domestico dal tablet tramite SmartThings, semplicemente premendo un pulsante. Che si tratti di preparare i propri figli per andare a dormire o di alzare il riscaldamento durante una fredda giornata, i controlli per le soluzioni Smart Home rendono molto semplice gestire l’ambiente domestico connesso.2

Tab A 10.5” sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto, in versione LTE e wifi, ad un prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 399 euro e 349 euro, nelle colorazioni Black e Grey.

Specifiche di Samsung Galaxy Tab A 10.5”

  • SCHERMO LCD TFT WUXGA (1920×1200) da 10,5 pollici
  • CHIPSET Qualcomm® Snapdragon™ 450 Octa Core (1,8 GHz)
  • SUPPORTO LTE LTE Cat.6
  • MEMORIA 3 GB + 32 GB, microSD fino a 400 GB
  • FOTOCAMERA 8 MP AF + 5 MP con flash
  • PORTE USB 2.0 (Type C)
  • SENSORI Accelerometro, bussola, giroscopio, RGB, sensore Hall
  • CONNETTIVITÀ WIRELESS Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Wi-Fi Direct, Bluetooth® 4.2
  • GPS GPS + GLONASS + BeiDou3
  • DIMENSIONE, PESO 260,0 x 161,1 x 8,0 mm, 529 g (Wi-Fi), 534 g (LTE)
  • CAPACITÀ DELLA BATTERIA 7.300 mAh
  • SISTEMA OPERATIVO/UPGRADE Android 8.1
  • VIDEO Registrazione: FHD a 30 fps. Riproduzione: FHD a 60 fps

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto