Il nuovo modo di leggere libri

Samsung Galaxy Tab4 10.1: le prime immagini svelate su Twitter

Samsung, azienda sudcoreana torna a far parlare di sé. In questi giorni @evleaks ha pubblicato su Twitter due scatti che rivelano l’uscita di un nuovo dispositivo: il Galaxy Tab 4 10.1.

Le foto pubblicate in rete ci mostrano il design di questa nuova tavoletta multimediale svelandoci le due colorazioni: bianco e nero.

Samsung Galaxy Tab4 10.1: le prime immagini svelate su Twitter Samsung Galaxy Tab4 10.1: le prime immagini svelate su Twitter

Il Galaxy Tab 4 10.1 dovrebbe vantare un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4GHz supportato dalla GPU Adreno 305 e 1GByte di RAM. La memoria interna è da 16 GByte espandibile grazie ad una scheda microSD.
Il display è un pannello Super Amoled da 10.1 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel).

Per quanto riguarda il comparto multimediale sappiamo che Galaxy Tab 4 10.1 dovrebbe includere 2 fotocamere, la prima, sulla scocca posteriore da 3 Megapixel e quella anteriore da 1,2 Megapixel.
Non mancherà ovviamente il supporto alle reti Wi-Fi, Bluetooth, NFC e alle reti mobili super veloci LTE.

Il sistema operativo sarà Android in versione 4.4.2 KitKat con interfaccia personalizzata TouchWiz UX.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni pertanto non confermate dalla casa madre ma si vocifera che la tavoletta multimediale dovrebbe essere presentata a breve, prima dell’estate, probabilmente verso la fine del mese di Aprile.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto