Il nuovo modo di leggere libri

Samsung Galaxy TabPRO S2: le specifiche tecniche

Samsung Galaxy TabPro S2, un nuovo tablet da 12 pollici con sistema operativo Windows 10 Home/Pro e modulo LTE.

samsung galaxy tabpro s2

 

Il nuovo Samsung Galaxy TabPro S2 ha un telaio in lega di magnesio, display Super AMOLED da 12 pollici con risoluzione Quad HD di 2160×1440 pixel, processore Intel Core i5-7200U di settima generazione con clock a 3,1 GHz (architettura Kaby Lake), 4 GByte di memoria RAM LPDDR3, SSD M.2 SATA da 128 GByte e GPU integrata Intel HD Graphics 620.

Il sistema operativo è a scelta dell’utente tra Windows 10 Home/Windows 10 Pro.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel con registrazione video in 4K e fotocamera frontale da 5 megapixel con registrazione in Full HD. La batteria è da 5.070 mAh con Turbo Charger 25W quindi con supporto per la ricarica rapida.

Presente la connettività Wi-Fi con bande 2.4 GHz / 5 GHz 802.11 a/b/g/n/AC, variante opzionale con LTE e Bluetooth 4.1. Troviamo inoltre la slot per la micro SD, due porte USB 3.0 Type-C, la stilo S-Pen e cover con tastiera.

Il Samsung Galaxy TabPro S2 dovrebbe arrivare in quattro diverse varianti, due modelli avranno un chip LTE e sistema operativo a scelta tra Windows 10 Home o Windows Pro, gli altri due saranno “Only WiFi” con la possibilità di scegliere il sistema operativo.

Al momento Samsung non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale ma probabilmente presenterà questo nuovo tablet durante l’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto