Il nuovo modo di leggere libri

Samsung Galaxy View: le prime immagini

L’azienda coreana Samsung sta lavorando su un nuovo tablet Android con diagonale da 18,4 pollici. Il suo nome è Galaxy View e molto probabilmente farà il suo ingresso sul mercato nei prossimi mesi, in tempo per le festività natalizie.

Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View: scheda tecnica

Grazie al noto sito di benchmark, GFXBench, abbiamo potuto scoprire la probabile scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy View. Display da 18,4 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, processore Exynos 7580 octa core da 1.6 GHz con 2 GB di RAM e GPU ARM Mali T720. La memoria interna è da 32 GByte espandibile tramite slot microSD. Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel, antenna NFC e batteria da 5700 mAh.

Inoltre in rete, grazie al sito SamMobile, sono trapelate le prime immagini leaked.

Dalle foto possiamo notare un design molto curato ed elegante, e la mancanza di un tasto home fisico, una scelta sicuramente nuova per Samsung. Altra cosa che balza subito all’occhio è il supporto da tavolo removibile, che permette di trasportare il tablet in tutta facilità.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto