Il nuovo modo di leggere libri

Samsung Galaxy Watch con nuove funzionalità per fitness e benessere

Il Samsung Galaxy Watch è lo smartwatch che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung con una batteria di lunga durata, funzionalità per il wellness – con nuove capacità di monitoraggio dello stress e del sonno – e un design elegante con una gamma più ampia di personalizzazioni disponibili.

Samsung-Galaxy-Watch_LRLa durata della batteria di Samsung Galaxy Watch è stata migliorata per raggiungere fino a oltre 80 ore di autonomia, eliminando la necessità di una ricarica giornaliera per aiutare le persone a restare al passo con le numerose attività della settimana

Progettato per il benessere, offre anche una nuova funzionalità di monitoraggio per la gestione dello stress, che ne rileva automaticamente i livelli e propone esercizi di respirazione che aiutano a restare calmi e concentrati. Inoltre, un nuovo avanzato sistema di monitoraggio del sonno tiene sotto controllo tutte le fasi del sonno, inclusi i cicli REM, per aiutare le persone a regolare le proprie abitudini e ottenere il riposo di cui hanno bisogno.

Con il sonno e lo stress sotto controllo, Galaxy Watch aiuta anche gli utenti a raggiungere altri obiettivi di salute e benessere, anche a livello di fitness. In Galaxy Watch sono stati aggiunti 21 nuovi esercizi indoor, per un totale di 39 allenamenti monitorabili che consentono di personalizzare e cambiare le proprie routine. Galaxy Watch rende inoltre più facile monitorare l’alimentazione con un controllo intuitivo delle calorie e avvisi personalizzati. Inoltre, gli utenti possono tenere traccia dei pasti utilizzando Bixby Vision sul proprio dispositivo Galaxy. È possibile scattare una foto di ogni pasto e registrare immediatamente le informazioni nutrizionali in Samsung Health e in Galaxy Watch per una migliore gestione delle calorie.

Lo smartwatch è disponibile in diversi stili e dimensioni, con una versione Silver da 46 mm e una versione da 42 mm nei colori Black e Rose Gold. Gli utenti possono personalizzare ancora di più il dispositivo con una selezione di quadranti e proposte come quelle di Braloba, un produttore di cinturini per orologi di alta qualità. Per la prima volta, Galaxy Watch include il caratteristico ticchettio degli orologi analogici e segnali acustici orari, oltre a un effetto di profondità che proietta ombre che definiscono ogni dettaglio sul quadrante, per un aspetto assolutamente simile a quello degli orologi tradizionali. Inoltre, la robustezza certificata di livello militare, il vetro Corning Gorilla Glass DX+ e la resistenza all’acqua fino a 5 ATM5 consentono di utilizzare Galaxy Watch a lungo, in qualsiasi ambiente.

Samsung Galaxy Watch con connettività Bluetooth è disponibile nelle versioni con cassa da 42mm e 46mm, rispettivamente al prezzo consigliato di vendita di €309 e €329.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto