Il nuovo modo di leggere libri

Samsung Gear S3: lo smartwatch in oro 24K

De Billas trasforma il classico Samsung Gear S3 in un prezioso smartwatch rivestito in oro 24K.

samsung gear s3 24k

Il Samsung Gear S3 Classic è uno smartwatch che racchiude innovazione ed eleganza in quanto ha l’aspetto di un classico orologio da polso ma con tutte le funzionalità smart tipiche di questi dispositivi.
Se amate la tecnologia e il lusso, ma soprattutto se avete voglia di spendere una cifra considerevole, De Billas ha rilasciato una variante del Samsung Gear S3 Classic in oro 24K.

Le specifiche tecniche sono rimaste invariate, quindi troviamo un display Super AMOLED circolare da 1,3 pollici con risoluzione da 360 x 360 pixel, 278 ppi, tecnologia Full Color Always On Display e vetro protetto da Gorilla Glass SR +. Il processore è un dual core da 1 GHz e la RAM è da 768 Mbyte. Il sistema operativo è Tizen 2.3.2. Dispone di connettività Bluetooth 4.1, WiFi b/g/n, NFC, MST, GPS/Glonass, sensore di battito cardiaco, sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio e barometro. La batteria è da 380 mAh con ricarica wireless induttiva.

Al dispositivo sono stato applicati ben due rivestimenti in oro per creare un maggiore spessore, il cinturino è rimasto identico al modello originale ma anche la chiusura è stata rivestita in oro. La certificazione IP68 non è stata compromessa quindi è possibile utilizzare lo smartwatch sott’acqua.

Per non rinunciare proprio a niente, De Bellis ha ricoperto d’oro anche il supporto di ricarica.

Il prezzo dello smartwatch si aggira sui 599 dollari a cui dovete aggiungere anche le spese di spedizione che ammontano invece a 4,49 dollari. Con l’acquisto, insieme al dispositivo riceverete una box personalizzata che certifica l’originalità dell’oggetto.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto