Il nuovo modo di leggere libri

Samsung lancia The Wall Professional

Il display MicroLED spicca tra le tante innovazioni di Samsung offrendo un’esperienza visiva unica.

foto-The-Wall_InfoComm-2018_main_1_F-e1528387120960

Samsung ha annunciato a InfoComm 2018 l’introduzione di The Wall Professional: un display MicroLED modulare con una diagonale di centinaia di pollici che assicura un nero perfetto, oltre a garantire luminosità e contrasto in qualsiasi location commerciale.

“Con il lancio di The Wall Professional vogliamo rivoluzionare il modo di visualizzare e di interagire con i contenuti, sia per le aziende che per gli utenti, offrendo un’esperienza visiva unica”, ha dichiarato Seog-gi Kim, Executive Vice President della divisione Visual Display Business di Samsung Electronics. “The Wall, display unico nel suo genere, è solo uno dei prodotti presentati a InfoComm 2018 e pensati per garantire un’esperienza visiva all’avanguardia e di nuova generazione. Non vediamo l’ora di condividere la nostra vision per gli sviluppi futuri con i nostri clienti, partner e colleghi nell’ambito del più importante evento al mondo per i professionisti dell’audio video”

The Wall Professional offre un design modulare configurabile e personalizzabile. Assicura neri perfetti e una purezza dei colori mai vista prima, sia in un ambiente luminoso che al buio. Il design elegante di The Wall è in grado di modernizzare qualsiasi sala riunioni, museo, galleria o punto vendita. E’ altamente affidabile ed efficiente anche grazie alla tecnologia HDR10+ del display e ai moduli pixel MicroLED che, in qualsiasi configurazione scelta, producono una luminosità massima di 1600 nit, un’eccellente riproduzione dei colori e immagini brillanti, senza la presenza di filtri o retroilluminazione.

 

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto