Il nuovo modo di leggere libri

Samsung: nuovi Galaxy Tab S3?

Le aziende produttrici non smettono di “sfornare” nuovi tablet. Questa volta sul database di Zauba, noto sito indiano di import/export dove generalmente vengono inviati i device per effettuare i relativi test, sono stati avvistati ben due dispositivi marchiati Samsung.

Al momento non ci sono molte informazioni a riguardo, sappiamo solo che il numero di modello della tavoletta da 8 pollici è SM-T719 mentre la dicitura SM-T813 si riferisce invece ad un device con display da 9,7 pollici che molto probabilmente però verrà distrutto dopo il test in quanto non completo.

Ricordiamo infatti che lo scorso marzo, la versione da 8 pollici del Samsung Galaxy Tab S2 dopo il test venne distrutto.

Vedremo.

Queste sigle ad ogni modo non sono poi nuove nel senso che questi codici, se scartiamo le ultime decine, ci ricordano i Galaxy Tab S2, il Tab 8.0  aveva come numero di modello le sigle SM-T710 ed SM-T715 mentre il modello da 9,7 pollici  SM-T810 e SM-T815, quindi molto probabilmente si tratta di una nuova generazione di tablet, forse Galaxy Tab S3.

Potrebbero includere un SoC Exynos 7420 anziché l’Exynos 5433, 4 GByte di Ram ed una batteria più duratura.

Il modello da 8 pollici (SM-T719) è quotato a INR 13.817 (circa 204 dollari), mentre il modello da 9,7 pollici (SM-T813) ha un valore di INR 17.271 (circa 255 dollari). Ovviamente queste valutazioni non riflettono il prezzo finale di vendita.

samsung
Vi terremo aggiornati su eventuali ulteriori dettagli.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto