Il nuovo modo di leggere libri

Samsung: nuovo Tablet da 18,4 pollici?

In commercio vi sono ormai diversi Tablet con una diagonale che va dai 7 ai 12 pollici ma Samsung si è spinta ben oltre, arrivando a realizzare un prototipo da ben 18,4 pollici. Avrà successo?

samsung

Sul sito indiano Zauba che come ben saprete traccia tutti i prodotti che transitano in ingresso e in uscita dal Paese, è apparsa più volte nei loro database la sigla S.S-18.4 Tablet PC.

samsung

Ciò significa che Samsung è nuovamente al lavoro su un nuovo prototipo ma di cosa si tratta?

Possiamo ipotizzare un Tablet con una diagonale da 18,4 pollici ma questa scelta sembra alquanto strana perché ormai da diversi anni i consumatori preferiscono acquistare device da 8-9 pollici poiché sono molto più pratici. Infatti, i device da 10-12 pollici non sono mai riusciti ad emergere proprio perché troppo grandi e non propriamente adatti da essere utilizzati in mobilità quindi la domanda sorge spontanea: perché Samsung dovrebbe produrre un tablet da 18,4 pollici?

Altra ipotesi è che potrebbe trattarsi di un dispositivo pensato per un uso domestico e quindi ideale per godersi contenuti multimediali, ricette o semplicemente giocare e navigare.

Non ci resta che attendere l’IFA di Berlino per avere notizie più certe.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto