Il nuovo modo di leggere libri

Samsung: ricoscimento CES 2019 Innovation Awards

Samsung ottiene 30 riconoscimenti CES 2019 Innovation Awards per l’eccellenza nel design e nella progettazione.

619066970Samsung ha annunciato di aver ottenuto 30 riconoscimenti CES 2019 Innovation Awards per le innovazioni nei prodotti, tra cui due Best of Innovations. I premi di questo prestigioso programma vengono assegnati ai dispositivi e i servizi che si sono distinti per l’eccellenza a livello di design e progettazione tra le tecnologie più all’avanguardia.

I riconoscimenti ottenuti confermano ancora una volta i grandi successi ottenuti da Samsung nello sviluppo di innovazioni rivoluzionarie, in grado di far progredire l’intero settore delle tecnologie. Quest’anno, i prodotti Samsung vincitori dei premi appartengono a un’ampia gamma di categorie, tra cui schermi, fitness, sport e biotecnologie, accessori per dispositivi wireless, smart home, realtà virtuale e aumentata, hardware per computer, componenti e periferiche, sistemi audio/video per veicoli e sostenibilità e design ecocompatibile.

“Nell’ultimo anno abbiamo effettuato investimenti significativi nelle aree del 5G, dei sistemi IoT e dell’intelligenza artificiale. Siamo onorati di aver ottenuto questi riconoscimenti per il nostro costante impegno per aiutare gli utenti e l’intero settore a fare ciò che finora era impossibile”, ha dichiarato Tim Baxter, Presidente e CEO di Samsung Electronics North America. “Sono orgoglioso della creatività, dello slancio e dell’approccio innovativo dimostrati dal nostro team per introdurre sul mercato le soluzioni più avanzate”.

I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA), l’associazione proprietaria e organizzatrice del CES.

Molti dei prodotti dei prodotti Samsung riconosciuti a livello di settore saranno in esposizione al CES 2019, che si terrà dall’8 all’11 gennaio 2019, presso gli stand di Samsung (n. 15006) nella Central Hall del Las Vegas Convention Center. Altri saranno in mostra al CES 2019 Innovation Awards Showcase, Venetian Resort Hotel, livello 2, Venetian Ballroom E/F.

Di seguito sono riportati i dettagli su alcuni dei prodotti Samsung che hanno ottenuto il riconoscimento:

Samsung Galaxy Tab S4

Un tablet Android 2-in-1 progettato per le persone che vogliono fare di più in mobilità, Samsung Galaxy Tab S4 aiuta a lavorare in modo più intelligente, con prestazioni sempre ai massimi livelli. Con Samsung DeX, una batteria di maggiore durata, una S Pen più sofisticata e quattro altoparlanti ottimizzati da AKG, questo nuovo tablet rende più semplice la produttività e più coinvolgente l’intrattenimento, in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

Samsung Galaxy Watch

Un potente smartwatch di livello premium per chi desidera eseguire qualsiasi attività, con il massimo stile. La batteria di lunga durata e la connettività LTE garantiscono un’esperienza realmente standalone. Con la caratteristica ghiera girevole di Samsung e una più ampia scelta di opzioni di stile, è possibile ottenere uno smartwatch del tutto simile a un orologio tradizionale ed estremamente intuitivo da usare. Grazie alla possibilità di monitorare oltre 39 allenamenti e attività e nuove funzioni per la gestione dello stress e del sonno, questo potente smartwatch aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi di salute e benessere.

Wireless Charger Duo

Una combinazione tra Fast Charge Wireless Charging Stand e Wireless Charging Pad, questo caricabatterie rapido 2-in-1 consente di caricare contemporaneamente il telefono e un altro telefono o dispositivo indossabile compatibile con Qi. Il caricabatterie elimina la necessità di armeggiare con i cavi ogni volta che occorre ricaricare le batterie dei dispositivi, mentre il supporto integrato rende lo schermo del telefono facilmente accessibile.

SmartThings Tracker

Un dispositivo di tracciamento GPS piccolo e leggero connesso attraverso una rete LTE-M3, che aiuta a tenere traccia in modo rapido e accurato di ciò che conta di più. Che si tratti di una borsa per la palestra lasciata a scuola o di un animale domestico che si è allontanato da casa, gli elementi possono essere facilmente tracciati in tempo reale attraverso l’app SmartThings di Samsung compatibile con Android e iOS4. I membri della famiglia possono anche utilizzare SmartThings Tracker per rimanere connessi inviando una notifica sulla posizione all’app SmartThings, in modo da informare i familiari della località in cui si trovano. Inoltre, essendo abilitato per SmartThings, SmartThings Tracker può essere utilizzato come sensore di arrivo, attivando automazioni come l’accensione di una luce esterna quando il dispositivo è entro la portata.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto