Il nuovo modo di leggere libri

Sette e più nuovi accessori -o regali- per il vostro ebook Reader!

Utenti

Avete comprato per le feste un ebook reader, per voi o per qualcuno come regalo? Ma non vi siete ancora decisi sulla custodia, o sull’accessorio migliore da abbinare?
Ecco una serie di nuove idee regalo, perché le feste non sono ancora finite e magari volete concedervi uno sfizio in più.

SkoobaWrap

La custodia SkoobaWrap

La custodia imbottita e protettiva SkoobaWrap

Qualcosa di morbido e avvolgente: è l’ideale per portarsi appresso e proteggere qualsiasi dispositivo elettronico.
SkoobaWrap è proprio questo: un tessuto imbottito che protegge il proprio dispositivo, valido specialmente nei viaggi, da mettere dentro la valigia, lo zaino o come ulteriore protezione sopra altre custodie. E’ disponibile in tre dimensioni, anche quella adatta al vostro eReader, ma anche ad altri apparecchi se lo desiderate. SkoobaWrap è un oggetto semplice ma funzionale. E nella dimensione più piccola costa meno di 10 dollari.

Custodia imbottita  in pelle per Kindle

Per chi divora libri dopo libri e vuole leggere con stile, questa custodia per Kindle di Rebecca Minkoff è una di quelle sul mercato con più elganza, ad un prezzo ancora accettabile, anche se non proprio economico. Ma la qualità si paga.

Custodia di giornale per Kindle

Siete appassionati di lettura di quotidiani e riviste? Cosa c’è di meglio che personalizzare il proprio Kindle con una custodia su misura dei vostri gusti?
Eccone una, in diversi stili, che fa sembrare il vostro ebook Reader davvero avvolto nella carta da giornale.
Ma non sarà vera carta, bensì cotone ad avvolgere il dispositivo, infatti è anche lavabile. Nello stesso sito potrete trovare anche altre custodie davvero personali, tutte in cotone, con cui avere solo il problema della scelta, visti i bassi costi.

Copertina Moleskine stile Reporter

La custodia Moleskine

La custodia Moleskine, con blocco note

Ecco una novità da Moleskine, famosa per i suoi blocchi note e taccuini. Per restare nella tradizione, questa speciale custodia per il vostro Kindle lo renderà davvero particolare. Se vi piace leggere i libri ma preferite prendere appunti su carta – il Kindle infatti non consente di scrivere con la penna sopra il dispositivo, come invece con altri si può fare – questa custodia fa per voi.
La custodia include carta su un blocco note, agganciato all’interno, un elastico per mantenere il Kindle nella sua posizione, e una copertina rigida nera, ad angoli smussati. C’è lo spazio fisico, inoltre, per inserirvi una penna. Disponibile su Amazon per i Kindle a 6 pollici e per il Kindle DX, a 9 pollici.

Custodia CrazyOnDigital per Kindle

Se siete preoccupati dell’incolumità del Kindle più che della sua bellezza esteriore, e non volete correre il rischio che esso possa rompersi cadendo, ecco una custodia che il rischio non lo elimina, ma come i gusci per i telecomandi lo riduce.
La custodia CrazyOnDigital infatti è di gomma, ha una fattura tale per cui resterà solido tra le vostre mani ma con un design piacevole. L’interno morbido, inoltre, protegge lo schermo da eventuali graffi. Disponibile su Amazon.

La custodia Timbuk2

La custodia Timbuk2, un’imbottitura più sportiva

Custodia Timbuk2 in Nylon

Siete persone sportive, che vi muovete spesso e preferite la funzionalità alla bellezza esteriore?
La custodia Timbuk2 è quello che cercate. Fatta apposta per i Kindle da 6 pollici, è imbottita e cucita con una schiuma ad alta densità per assorbire gli impatti. E’ costruita con una fattura apposta contro le graffiature. Ha una chiusura di sicurezza in velcro.

Custodie con appoggio

E’ possibile che a volte preferiate tenere il vostro Kindle non in mano ma appoggiato da qualche parte, solo che non avete un sostegno per tenerlo diritto. Come fare? In vostro aiuto c’è la custodia venduta su Amazon Duragadget. In morbida pelle, è fatta per proteggere il dispositivo.
Un’ala dello stesso materiale, incastrandosi nelle apposite fessure, permette al Kindle di stare eretto, secondo l’angolazione desiderata ma in modo che si possa sempre leggere sul dispositivo.

La custodia JAVOedge

La custodia JAVOedge

Se preferite un modello più classico, quasi come un portafoto, potreste trovare piacevole invece la custodia JAVOedge, sempre per Kindle 3. Una parte apribile, a chiusura magnetica, permette all’ebook Reader di stare tranquillamente in verticale per essere letto.
La custodia lascia spazio libero a tutti i tasti e bottoni, anche di accensione e spegnimento, e ha una tasca interna in cui si possono mettere biglietti da visita, foglietti di carta e annotazioni o post-it. Inoltre, ha uno spazio per agganciare una penna o una matita. Il materiale di questa custodia, inoltre, non è in pelle per avvicinarsi a chi non vuole prodotti animali.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Un commento

  1. molto interessanti le vostre custodie. si possono trovare anche nei negozi? io abito a verona. grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto