Il nuovo modo di leggere libri

Siswoo R9 Darkmoon: le prime immagini reali

Finalmente arrivano le prime fotografie reali dello smartphone Siswoo R9 Darkmoon, il clone dello Yotaphone.

siswoo-r9-darkmoon

Siswoo è un’azienda cinese poco conosciuta nel nostro continente ma tuttavia si è fatta conoscere verso la fine del mese di aprile, in occasione della presentazione del suo nuovo smartphone dual-screen R9 Darkmoon, molto simile allo Yotaphone.

A distanza di mesi, l’azienda torna a far parlare di sé perché dopo i vari render presentati attraverso un video ufficiale, emergono finalmente le prime immagini reali del dispositivo e quindi potete scorgere anche voi le prime differenze.

siswoo-r9-darkmoon-2
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo uno schermo principale da 5 pollici IPS OGS fullHD con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel (401 ppi) mentre il pannello posteriore e-ink è più piccolo infatti si tratta di un 4,7 pollici con una risoluzione da 960 x 540 pixel.

Il processore è un MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz con una memoria RAM da 3 GByte ed uno storage interno da 32 GByte. Il sistema operativo invece è Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 MPixel con Flash Led ed una frontale da 8 MPixel.

Lo smartphone con supporto Dual Sim è dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth,NFC, LTE e di una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica wireless Qi.

Immagine1

Siswoo non ha ancora rilasciato una data di uscita ufficiale ma visto che sul loro sito appare la sigla “Coming Soon” non dovrebbe mancare poi tanto pertanto non ci resta che attendere.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto