Il nuovo modo di leggere libri

Siswoo R9 Darkmoon: lo smartphone con doppio display e-ink

Arriva dalla Cina ed è pronto ad essere lanciato sul mercato mondiale. Si tratta di Siswoo R9 Darkmoon, lo smartphone clone del russo Yotaphone.
Siswoo R9 Darkmoon

Siswoo R9 Darkmoon come lo Yotaphone 2 dispone di un doppio display protetto da vetro Gorilla Glass 3. Lo schermo principale è un LED da 5.5 pollici, full HD,  con una risoluzione da 1920 x 1080 pixel e 401 PPI, quello secondario che si trova sul retro del dispositivo è un e-ink da 5.5 pollici, HD, con una risoluzione da 960 x 540 pixel e 200 PPI.

Il comparto hardware è composto da un processore di fascia media (che ritroviamo spesso ormai nei device prodotti dalle aziende cinesi) octa-core MediaTek MT6752 a 64-bit con clock a 1.7GHz e 3GByte di memoria RAM e 32 GByte di storage interno.

Il software invece dovrebbe essere basato su Android 5.0 Lollipop.

Le due fotocamere, rispettivamente quella anteriore e posteriore, hanno una risoluzione da 8 e 13 megapixel (+ flash LED).

Lo smartphone con supporto Dual Sim è dotato di connettività 4G LTE e di una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica wireless Qi.

Per quanto riguarda il design Siswoo R9 Darkmoon non sembra essere molto sottile ma ad ogni modo ha un aspetto elegante e ben curato. I bordi sono smussati e il telaio è in metallo. Nella parte inferiore del dispositivo troviamo un altoparlante e tre pulsanti capacitivi che servono per accedere al menù, alla home page e tornare indietro di un’operazione.

Al momento non sono ancora noti i dettagli sul prezzo e la disponibilità sul mercato.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto