Il nuovo modo di leggere libri

SmartPad HX: i nuovi tablet di Mediacom

I nuovi tablet Mediacom SmartPad HX sono ideali per coloro che cercano un device multiuso in grado di consentire al meglio la fruizione di contenuti di ogni tipo ovunque ci si trovi.

smartpad hx

Mediacom, uno dei brand leader nella produzione di tablet, ha annunciato il lancio di una nuova serie di SmartPad denominata HX che comprende due display da 10 pollici e due tavolette compatte rispettivamente da 7 e 8 pollici. I nuovi modelli saranno disponibili già a fine Marzo.

I quattro tablet hanno un design molto elegante e Mediacom ha voluto adottare un unico colore per tutto il case: grigio oppure oro. Sono dotati di connettività Dual 3G che consente di sfruttare al meglio la Rete e di gestire 2 SIM contemporaneamente quindi vi è la possibilità di effettuare telefonate su due numeri sempre attivi, consentendo di portarsi con sé un solo dispositivo. Soluzione ideale per chi è spesso fuori casa o in viaggio.

La nuova serie Mediacom SmartPad HX include la possibilità di accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, a cui si sommano 4 mesi di accesso completamente gratuito a Repubblica+.

Per quanto riguarda la dotazione di software, questa comprende Kaspersky Internet Security , una soluzione facile da utilizzare e ottimizzata per difendere il tablet dalle minacce alla sicurezza che provengono da Internet.

Caratteristiche e Prezzi

I nuovi SmartPad HX montano un display LCD touchscreen da 7/8/10.1 pollici con risoluzione da 1280 x 800 pixel, processore MT8321AB Quad Core a 1.3GHz, 1 GByte di memoria RAM e storage interno da 8/16 GByte espandibile con una microSD fino a 32 GByte. Il sistema operativo è Android 6.0.

Sono dotati di connettività Wireless, 3G, Bluetooth 4.0, GPS e fotocamera da 0.3 e 2.0 megapixel.

Lo SmartPad HX 7 ed 8 sono disponibili in grigio a 89,90/109,90 €. Lo SmartPad HX 10 è disponibile in color oro o grigio a 124,90/119,90 €.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto