Il nuovo modo di leggere libri

Regali per San Valentino: Smartwatch in offerta

Se il vostro o la vostra partner ama i prodotti tecnologi ma al tempo stesso è anche attenta alle ultime tendenze e vuol essere sempre alla moda, un regalo che sicuramente gradirà ricevere per San Valentino è lo smartwatch, l’orologio intelligente che si collega ai dispositivi mobili ed è in grado di offrire diverse funzioni come visualizzare i messaggi e la posta ricevuta, effettuare e ricevere chiamate, collegarsi ad Internet e molto altro.

Vediamo insieme alcuni modelli, perfetti per essere indossati giornalmente.

  • Huawei Watch Classic

smartwatchEsteticamente è molto elegante e sembra quasi un comune orologio ma invece nasconde funzioni smart. Il display è un touchscreen AMOLED da 1,4 pollici con risoluzione da 400 x 400 pixel con 286 PPI ed è rivestito di vetro zaffiro, ciò lo rende un dispositivo non solo resistente all’acqua grazie alla certificazione IP67, ma anche agli urti e graffi.
Il processore è uno Snapdragon 400 da 1.2 GHz con 512 MByte di RAM e 4GByte di memoria interna; la batteria invece è da 300 mAh. E’ compatibile con il sistema operativo Android 4.3 o superiore e iOS 8.2 o superiore.
Infine è molto compatto, il diametro è di soli 42 mm, ed avete la possibilità di scegliere il cinturino che più vi piace quindi in pelle o in acciaio.

Il prezzo è di 327,52 eurowidth=1

  • Motorola Moto 360 (2a generazione)

smartwachAnche nel Motorola ritroviamo un design elegante con cinturino in pelle oro/rosa per lei e nella colorazione cognac per lui.
Il display è 1,37 pollici con risoluzione da 360 x 326 pixel e 263 PPI, il vetro è protetto da Gorilla Glass 3, utile per prevenire graffi accidentali durante l’uso quotidiano. Il processore è un quad core Snapdragon 400 da 1.2GHz e 512 Mbyte di RAM e 4GByte di memoria interna. La batteria infine è da 400 mAh.
Come il precedente anche questo modello è certificato IP67.

Il prezzo è di 329 eurowidth=1

  • Sony Smartwach 2

smartwatch

Se non volete spendere cifre esorbitanti ma comunque ci tenete ad acquistare un buon orologio smart, potete puntare su Sony.

E’ realizzato in alluminio ma potete scegliere fra due cinturini diversi, o in alluminio oppure in silicone se volete indossare al polso qualcosa di molto leggero.

Monta un display transflettivo da 1,6 pollici con risoluzione da 220 x 175 pixel.
E’ certificato IP57 quindi resistente all’acqua e alla polvere. Essendo un vecchio modello non dispone di connettività Wi-Fi ma vi è comunque il Bluetooth 3.0 e NFC. Poche anche le funzioni rispetto ai modelli in commercio ma a questo prezzo può essere un buon compresso.

Il prezzo è di 95 eurowidth=1

  • Alcatel OneTouch SM02

smartwatchUn po’ più sportivo ma ad un prezzo anch’esso abbordabile è l’Alcatel OneTouch SM02.
E’ ideale per chi ama praticare sport all’aria aperta perché permette di registrare i passi o di controllare le calorie bruciate e di utilizzare le varie applicazioni Wellness.
Il display IPS è da 1,22 pollici con risoluzione da 240 x 204 pixel, connessione Bluetooth 4.0, NFC, accelerometro, giroscopio, altimetro, sensore del battito cardiaco, certificazione IP67 e batteria da 210 mAh.

Il prezzo è di 99 eurowidth=1

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto