Il nuovo modo di leggere libri

Sony ebook reader: PRS-350 e PRS-650 in arrivo!

La battaglia tra i Apple iPad e lettori eBook standard sembra prendere un’altra piega. Sony è in procinto di rilasciare le versioni aggiornate di due dei suoi dispositivi ebook più popolari – il Sony PRS -300 e il PRS -600.
Il PRS-350 avrà lo schermo da 5 pollici touchscreen , ancora basato sul display Sony e-ink . L’interfaccia utente sarà aggiornata per riflettere il nuovo touch input e sarà conservata tutta la tascabilità che contraddistingue il modello PRS-300.
Il 6 pollici PRS-600 aveva già un touchscreen , ma il PRS-650 offrirà una nuova interfaccia e sarà aumentata la memoria interna che ora dovrebbe arrivare fino a 2GB,  sono stati aggiunti inoltre alcuni nuovi software per prendere appunti .
Il PRS-650 si dice che sia Wi-Fi, 3G per consentire i download, gli aggiornamenti e la navigazione sul web.
Una cosa che speriamo sia cambiata nel PRS-650 è lo schermo troppo riflettente che ostacolava la lettura nel PRS-600. Sebbene le dimensioni dello schermo sono destinate a rimanere le stesse, abbiamo il sospetto che entrambi i dispositivi possono essere piu compatti e ridotti anche se di poco. Entrambi i dispositivi saranno in grado di leggere Adobe PDF, Microsoft Word, BBeB Book, ePub/ACS4 e Adobe Digital Edition file. Il PRS-650 userà Abel per la riproduzione audio MP3 – pratico per gli audiolibri.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto