Il nuovo modo di leggere libri

Sony FES Watch U: il nuovo smartwatch con display eink

FES Watch U è il nuovo smartwatch impermeabile di Sony con display e-ink e cinturino in acciaio.

FES Watch U

Vi ricorda qualcosa il nome FES Watch? Questo smartwatch esordì nel 2014 grazie ad un finanziamento sul sito crowfunding di Sony, First Flight. Era dotato di un display e-ink presente sia nel quadrante che nel cinturino, in modo da poterlo personalizzare con 24 look diversi.

A distanza di anni arriva finalmente il suo successore. Si tratta di FES Watch U.

In realtà questo modello differisce poco dal precedente, le uniche modifiche riguardano principalmente il design.
E’ possibile acquistare la versione con cinturino in pelle, in plastica o tessile. Inoltre, per il modello “total black“, Sony ha deciso di utilizzare materiali di alta qualità come l’acciaio inossidabile per il cinturino e il vetro zaffiro per il quadrante.

FES watch ULo smartwatch è impermeabile quindi adatto per essere utilizzato tutti i giorni, inoltre la batteria garantisce un’autonomia fino a 3 settimane di utilizzo.

Grazie ad un app specifica (per ora disponibile solo per iOS), sarà possibile anche scaricare nuovi temi e design con la possibilità di future creazioni da parte di terzi.

FES Watch U farà il suo debutto, per ora solo in Giappone, il 7 ottobre su First Flight e sarà in vendita a 49.680 ¥, circa 435 euro.

Vi lascio alla visione del video

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto