Il nuovo modo di leggere libri

Sony presenta l’e-ink flessibile

Sony può aver perso un po’ di slancio nel mercato degli ebook reader, ma non ha in alcun modo rinunciato alla lotta. Per cominciare, ha recentemente aggiornato i suoi lettori rendendoli più competitivi nei confronti dei top e-reader sul mercato. Proprio in questi giorni Sony ha presentato in Asia l’ultimo prototipo di e-paper flessibile. Quest ebook reader e sottile, flessibile e ad alta efficienza energetica.

Questa tecnologia ci ricorda Plastic Logic per una buona ragione. Si avvale del supporto di plastica per offrire un’esperienza ancora più flessibile ai suoi utenti. Se i lettori di ebook in futuro sfruttassero di più questa tecnologia,diverrebbero più durevoli el’esperienza di lettura per i consumatori sarebbe più realistica. Grazie a questa tecnologia in futuro Sony potrebbe essere in grado di costruire ereader super sottili e leggeri, un ottimo passo avanti.

Sony non ha annunciato se intende portare questa tecnologia nei suoi ebook reader, ma è chiaro che Sony ha grandi progetti per il futuro. L’unica domanda che ci viene spontanea è: può la società continuare a tenere i prezzi dei suoi lettori bassi, anche usando questo tipo di tecnologia?

Argomenti Correlati:

  • Nessun argomento correlato

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto