Il nuovo modo di leggere libri

Sony PRS-T3, prime indiscrezioni sul nuovo e-Reader

Il Sony PRS-T3 sarà il nuovo e-Reader che sarà messo in commercio entro settembre, ancora nessuno si è pronunciato sulle caratteristische del dispositivo o quelle dell’hardware ma…ecco alcune indiscrezioni.

La FCC ha svelato i primi dettagli sul nuovo e-Reader Sony PRS-T3. Questo nuovo e-Reader è comparso sul sito della Federal Communication Commision statunitense. Vi chiederete “E allora?”. In pratica ogni device che supporti la connessione wireless deve essere sottoposto a specifici test affinchè venga garantito il rispetto degli standard previsti dalle norme, e il PRS-T3 ha superato i test.

Quel che sappiamo è che ci saranno due modelli: PRS-T3 e PRS-T3S.La S probabilmente rappresenta un modello superiore forse dotato di illuminazione frontale o di connessione 3G…vedremo.

Anche perchè il Sony PRS-T2 successore dell’amato PRS-T1 non fu per niente innovativo quindi speriamo in  un dispositivo che sia completamente diverso dagli e-Readers di Sony. Qui potete anche vedere il video del confronto tra i due modelli per farvi un’idea.

Da quel che si è ricavato dai documenti FCC, sappiamo anche che la batteria è di 3.6Wh.

Intanto eccovi qualche foto.

Sony PRS-T3

front Sony PRS-T3

Sony PRS-T3

retro Sony PRS-T3

Per quanto riguarda il design questo dispositivo sembra simile al modello precedente anche se sembra che abbia un po’ più di spessore ma per il resto le dimensioni risultano analoghe. La pulsantiera compare sotto lo schermo mentre la slot micro SD la ritroviamo vicino l’uscita USB. Lo schermo è un 6 pollici.

Per la presentazione ufficiale non ci resta che attendere l’estate sperando che questa volta sia un device innovativo.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto