Il nuovo modo di leggere libri

Sony Xperia Z4 Tablet: video promo

Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet ha tutto ciò che si può desiderare: Design, Potenza e Impermeabilità. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet è dotato di certificazione IP68

Il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet è dotato di certificazione IP68

Sony Xperia Z4 Tablet è dotato di un display touchscreen capacitivo da 10.1 pollici con una risoluzione da 2560 x 1600 pixel (299 PPI) che risulta essere fra le più elevate attualmente in commercio. Lo schermo è più luminoso del 40% rispetto al modello Xperia Z2 Tablet ed i colori, grazie all’impiego della tecnologia Live Colour Led, risultano essere molto più vivaci e contribuiscono a garantire un’esperienza di visione ottimale da qualsiasi angolazione.

Sony xperia z4 tabletPer quanto riguarda l’aspetto hardware scopriamo una CPU octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 da 2 GHz con una RAM da 3 GByte, uno storage interno da 32 GByte espandibile mediante scheda MicroSD fino a 128 GByte ed una tastiera Bluetooth dedicata che funge anche da cover e che può essere acquistata a parte o in bundle. Il sistema operativo preinstallato è Android 5.0 Lollipop personalizzato con le applicazioni Sony.

Sony Xperia Z4 Tablet offre diverse funzioni come il supporto alla rete GSM 3G e al modulo LTE 4G. Ovviamente non può mancare la connessione Wi-Fi e Bluetooh.

Per quanto concerne invece l’aspetto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 8,1 MPixel che permette di scattare foto (senza flash) con una risoluzione di 3264 x 2448 pixel e di registrare video in FullHD con una risoluzione da 1080p a 30 fps.
La fotocamera frontale invece è da 5,1 MPixel.

Grazia alla batteria da 6000 mAh, il nuovo Xperia riesce a garantire ben 17 ore di riproduzione video.

E’ dotato di certificazione IP68 ossia è resistente all’acqua e alla polvere e può essere utilizzato per trenta minuti fino ad un 1,5 metro di acqua, senza alcun tipo di problema.

Le dimensioni sono di 254 x 167 mm mentre lo spessore è di soli 6,1 mm, infatti è uno tra i più sottili sul mercato.

Vi lascio al video promozionale.

Vi ricordo inoltre che è possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale Sony.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto