Il nuovo modo di leggere libri

Svelato un nuovo Tablet Samsung con processore Intel

Su Geekbench è apparso un nuovo tablet realizzato da Samsung. Si tratta di un dispositivo di fascia alta con processore Intel e 4GByte di memoria RAM.

samsung

Recentemente, sono apparse su Geekbench, noto sito di benchmark, interessanti informazioni su un nuovo ed ipotetico tablet prodotto dall’azienda coreana Samsung. Il suo nome in codice è CHOPIN-LTE ed ha fatto registrare un punteggio di 1005 single-core e 3426 multi- core. Pensate che un risultato simile è stato raggiunto dal Samsung Galaxy Note 4.
Molto probabilmente si tratta dell’attesissimo Samsung Galaxy Tab S di seconda generazione ma andiamo intanto a scoprire insieme quali sono le caratteristiche tecniche.

Chopin-LTE

Chopin-LTE

Questo misterioso tablet, considerando qualche indiscrezione sul comparto hardware, sarà un dispositivo di fascia alta. Il processore è un Intel Atom X5 Z-8500 quad-core a 2.24 GHz a 64-bit (con processo produttivo a 14 nanometri), affiancato da ben 4 GByte di RAM.

Il sistema operativo sarà basato sull’ultima versione Android 5.1 Lollipop sicuramente personalizzata poi da Samsung con la propria TouchWiz.

Non ci sono informazioni per quanto riguarda la grandezza dello schermo e la sua risoluzione o le dimensioni generali del device ma sicuramente ha attirato il nostro interesse.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto