Il nuovo modo di leggere libri

TAG Heuer Carrera: uno smartwatch lussuoso

Il nuovo TAG Heuer Carrera Connected Watch è uno smartwatch oppure un classico orologio? Quel che è certo è il prezzo: 1400 euro.

TAG Heuer Carrera

TAG Heuer, la maison svizzera molto conosciuta nel settore dell’orologeria e in particolar modo poprio per i suoi orologi di lusso, in occasione della Design Week e in esclusiva con GQ, ha ufficialmente presentato anche al pubblico italiano il suo nuovo smartwatch TAG Heuer Carrera Connected Watch.

Non è certo una novità perché in realtà già lo scorso anno, precisamente a novembre, la compagnia lo aveva presentato in anteprima a New York.

Ad ogni modo, nonostante il prezzo decisamente poco abbordabile, parliamo di 1400 euro circa, ha già ottenuto un grande successo di vendite.

Dobbiamo ammette che la qualità costruttiva è davvero ottima, abbiamo un display protetto da vetro in zaffiro antigraffio e una cassa in titanio grado Ti2 satinato, un materiale che conferisce all’orologio una leggerezza e una resistenza agli urti superiore rispetto a un materiale tradizionale come ad esempio l’acciaio o l’oro. Tra l’altro è lo stesso materiale che viene utilizzato anche per il Carrera in versione meccanica. E’ completo poi di cinturino (e a quel prezzo vorrei ben vedere) in caucciù nero strutturato (ma sono disponibili altri sei colori – rosso, blu, bianco, arancio, verde e giallo, venduti separatamente) con fibbia déployante anch’essa in titanio di grado 2.

E’ alimentato da un micro processore all’avanguardia Intel Atom, è in grado di funzionare con Google Wearable, ha le stesse caratteristiche e applicazioni dell’Apple Watch, ma al 100% è un modello Carrera.

Viene proposto al pubblico al prezzo di 1.400 euro…voi che ne pensate?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto