Il nuovo modo di leggere libri

Tago Arc, il braccialetto con schermo E-Ink

Con Tago Arc è possibile personalizzare il vostro braccialetto con infinite combinazioni semplicemente inviando l’immagine che preferite tramite smartphone.

tago arc

Se siete alla ricerca di un accessorio che sia alla moda ma al tempo stesso high-tech, Tago Arc è quello che fa per voi.

Si tratta di un bracciale di grosse dimensioni dotato di uno schermo ricurvo che sfrutta la tecnologia ad inchiostro elettronico e che ci permette, tramite connessione ad uno smartphone Android con modulo NFC, di modificarne il suo aspetto in base alle nostre preferenze .

Purtroppo al momento non è compatibile con i dispositivi iOS a causa delle limitazioni imposte da Apple per l’utilizzo del chip NFC.

Tago Arc utilizzando un display e-ink non necessita di una batteria perché l’unica energia di cui ha bisogno è quella per poter muovere le sfere e cambiare dunque immagine ma può assorbirla dallo smartphone ogni volta che andiamo a modificare il nostro sfondo.

Alcuni sfondi

Attualmente la velocità di trasferimento delle immagini è piuttosto lunga, anche se parliamo di 15-20 secondi, ma il team di LIBER8 che sta lavorando anche sull’ottimizzazione del software, promette che in fase di commercializzazione verranno ridotti i tempi dell’operazione.

Come potete vedere nel video è possibile scegliere tra un numero elevato di pattern già disponibili oppure acquistarne di nuovi al costo di un dollaro.

Il bracciale, realizzato in acciaio e rivestito in oro, argento o nero, viene venduto ad un prezzo base di 299 dollari e le spedizioni inizieranno a partire da dicembre 2015.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto