Il nuovo modo di leggere libri

Tagus Da Vinci, nuovo eReader de “La Casa del Libro”

Dalla Spagna arriva un nuovo eBook Reader Limited Edition: Tagus Da Vinci.

tagus da vinci
Solo qualche tempo fa vi avevamo parlato di Tagus Iris, un nuovo device de “La casa del Libro”. Tuttavia la nota libreria spagnola ha voluto riservare ai suoi lettori una nuova sorpresa che si chiama Tagus Da Vinci.

Si tratta di un eBook Reader in Limited Edition che monta uno schermo touchscreen eink Carta da 6 pollici con risoluzione di 1072 x 1448 pixel e 300 pixel per pollice, ed è dotato di luce frontale Coverlens per poter leggere in ogni condizione ambientale. Il processore è un dual core Cortex A9 con frequenza da 1.2 Ghz e 512 Mbyte di RAM e 8 GByte di memoria interna espandibile mediante una micro SD fino a 32 GByte.

Presente la connettività Wi-Fi 802.11 b / g / n per poter eseguire ricerche su Google o Wikipedia in modo semplice ed intuitivo, Bluetooth, una micro USB 2.0 ad alta velocità, un jack per le cuffie da 3,5 mm per riprodurre gli audiolibri o per ascoltare musica.

Il sistema operativo è Android ma non sappiamo in quale versione.

Supporta tantissimi formati come PDF e EPUB anche in DRM, TXT, HTML, CHM, PDB, MOBI, FB2, DJVU, DOC, JPEG, PNG, BMP, GIF, MP3 e WMA

La batteria è da 3000 mAh e le dimensioni sono di 115 mm x 160 mm x 8 mm per un peso di 220 grammi.

Il prezzo è di 179,90 euro.

Cosa ne pensate di questo dispositivo spagnolo?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto