Il nuovo modo di leggere libri

Tagus Tera, l’eReader da 6,8 pollici

Tagus TeraLa Casa del Libro, una nota catena di librerie spagnola con una lunga tradizione alle spalle, ha da poco ampliato la sua gamma di eBook Reader introducendo Tagus Tera, un dispositivo che può competere con il Kobo Aura H20, viste le dimensioni dello schermo.

Tagus Tera utilizza uno schermo da 6,8 pollici con tecnologia E-Ink Pearl e luce frontale. La risoluzione è di 1.400 x 1080 pixel e 265 ppi mentre il processore è un Freescale Cortex-A9 da 1 GHz con 512 MByte di RAM e 4 GByte di memoria interna espandibile mediante slot per microSD fino a 32 GByte. La batteria è da 1700 mAh e questo fa sì che la carica duri anche più di un mese.
E’ dotato di connettività WiFi 802.11 b / g / n , Bluetooth 4.0, micro USB 2.0, jack da 3,5 mm per le cuffie in modo da poter ascoltare musica o gli audiolibri.  

Supporta i formati: PDF e EPUB (anche in DRM), TXT, HTML, CHM, PDB, FB2, RTF, MP3, WAV, JPEG, PNG, BMP, TIFF, GIF.

Una volta acceso il dispositivo potete scegliere fra quattro lingue diverse: spagnolo, catalano, portoghese e inglese.

• Dimensioni: 194.2 mm. (High) x 132 mm (larghezza) x 8.8 mm (spessore).
• Peso: 250 gr.

Potete acquistarlo direttamente sul sito la Casa del libro visto che spedisce anche in Italia, al prezzo di 199,95 euro, non proprio economico.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto