Il nuovo modo di leggere libri

TCL aggiorna gli smartwatch MOVETIME

TCL, la nota multinazionale cinese dell’elettronica, ha aggiornato i suoi smartwatch MOVETIME: ora è possibile effettuare e ricevere chiamate direttamente dal polso.

TCL_MOVETIME_Smartwatch_1-1

Volete sapere come fare per ricevere ed effettuare chiamate direttamente dal vostro polso? E’ sufficiente eseguire l’update dell’app Movetime Smartwatch, disponibile su Play Store e App Store, e scaricare il nuovo firmware.

Al termine del procedimento di installazione, la nuova funzionalità sarà integrata e pronta per essere utilizzata.

Movetime: specifiche tecniche

Movetime ha un display circolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici . Il design ricorda quello di un classico orologio ed è perfetto sia in ufficio che in occasione di una cena fuori o di un aperitivo tra amici. Grazie alla batteria da 350 mAh, lo smartwatch assicura un’autonomia eccezionale, con standby fino a una settimana, oltre a una tempistica ultra rapida di caricamento, della durata di meno di due ore.

Movetime monta anche alcune funzioni dedicate al fitness, è possibile monitorare tutte le informazioni relative all’attività fisica – passi, calorie, distanza percorsa e tempi. Il GPS integrato permette inoltre di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività. Non manca l’accelerometro e il cardiofrequenzimetro. Vanta la certificazione IP67 quindi è resistente ad acqua e polvere.

TCL Movetime è disponibile nei migliori negozi di elettronica o su Amazon.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto