Il nuovo modo di leggere libri

Technics protagonista alla rassegna Hi-Fidelity

Technics, il marchio di prodotti Audio Hi-Fi di Panasonic Corporation, parteciperà alla sedicesima edizione della rassegna Hi-Fidelity che si terrà a Roma il 24 e il 25 Novembre presso il Centro Congressi del prestigioso Mercure West Hotel di via Eroi di Cefalonia 301.

bannerHi-Fidelity è una delle più importanti manifestazioni dedicate alle apparecchiature audio e video di alta qualità ed è il punto di riferimento per gli appassionati di musica, i professionisti del settore e i venditori. Questo prestigioso evento di audio high-end, organizzato da The Sound Of The Valve, si pone l’obiettivo di dare visibilità alle aziende leader del settore e di offrire ai visitatori la possibilità di conoscere e interagire con gli operatori del settore audio/video, testando nelle migliori condizioni le più performanti apparecchiature Hi-Fi in commercio.

Anche l’edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di circa settanta aziende che avranno a disposizione quaranta sale d’audizione di varie dimensioni per l’esposizione dei propri prodotti.

Al piano -1 in sala Traiano Technics esporrà tutta la sua gamma, presentandola ai visitatori con speciali sessioni di ascolto tenute da Gabriele Lucherini, Training Coordinator Panasonic Italia, sabato alle 10.30 e alle 17.00 e domenica alle 10.30, 14.00 e 17.00 e da Marco Cicogna, giornalista specializzato nel settore audio, sabato e domenica alle 12.00. Inoltre, sabato alle 15.00, Marco Benedetti, giornalista specializzato, terrà un approfondimento sul giradischi SL-1000. Tutti gli incontri saranno svolti con l’affiancamento e il supporto di Gian Luca Di Felice, direttore responsabile Tech4U.

La gamma comprende il nuovo giradischi SL-1000R (che suonerà con la prestigiosa testina Koetsu Coralstone Platinum) oltre ai modelli SL-1200G (su cui sarà montata la testina Koetsu Rosewood Standard) e SL-1200GR e il nuovo sistema di speaker wireless premium OTTAVA SC-C50 e il diffusore SB-G90.

Le testine Koetsu saranno fornite da OZ Sound che supporterà Technics anche in questa occasione.

“Con il sostegno a manifestazioni di prestigio come Roma Hi-Fidelity, Technics conferma il ruolo di azienda leader nel settore Audio Hi-Fi” ha commentato Mutsue Sekihara, Product Manager di Technics in Panasonic Italia. “Da sempre, la missione di Technics consiste nel produrre dispositivi di altissima qualità per una riproduzione musicale ineccepibile. La volontà di condividere questa eccellenza con tutti gli appassionati di Musica si traduce nella presenza ai principali appuntamenti che offrono possibilità di testare di persona i nostri prodotti. Roma Hi-Fidelity rappresenta, inoltre, un’importante occasione per monitorare il mercato e confrontarci con le esigenze del settore, così come per costruire e rafforzare relazioni con consumatori e collaboratori”.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto