Il nuovo modo di leggere libri

Tecnologia Indossabile a San Valentino

San Valentino sta ormai per arrivare e se la vostra dolce metà è attenta alle ultime tendenze e ama la tecnologia, anzichè optare per i classici cioccolatini date uno sguardo agli smartwatch.

Questi dispositivi indossabili sono progettati per mostrare notifiche e messaggi, interagire con le app ed effettuare e ricevere chiamate. Si collegano allo smartphone per rendere alcune funzionalità a portata di polso in modo da non dover tirare fuori il cellulare dalla tasca o dalla borsa.

Huawei Watch Classic Smartwatch

smartwatch

Si tratta di uno smartwatch che coniuga lo stile classico ed elegante con la tecnologia. Display circolare touchscreen AMOLED da 1,4 pollici con risoluzione da 400 x 400 pixel e processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz, memoria RAM da 512 MByte e 4 GByte di memoria interna.

E’ dotato di accelerometro, giroscopio, barometro, sensore del battito cardiaco e batteria da 300 mAh.

Il prezzo è di 273,82 eurowidth=1.

LG Watch Urbane 2nd Edition Smartwatch

smartwatchAnche questo smartwatch ha un design che richiama lo stile di un classico orologio da polso. Ha una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in gomma ipoallergenica. Il display è un OLED da 1,38 pollici con risoluzione da 480 x 480 pixel e 348 pixel per pollice mentre il processore è Quad Core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 MHz.

Lg Watch tiene sotto controllo l’attività fisica  e con il GPS integrato tiene traccia dei posti in cui ci si è allenati. La batteria da 570mAh e la modalità di risparmio energetico assicurano il funzionamento di questo dispositivo per l’intera giornata e anche oltre.

Il prezzo è di 479,99 eurowidth=1.

Sony SWR50 Smartwatch 3

smartwatchOrologio dal design piuttosto semplice ma che aiuta comunque a vivere la giornata in modalità smart. Il display è 1,6 pollici con risoluzione da 320 x 320 pixel e la batteria ha due giorni di autonomia. E’ dotato di input vocali, microfono, sensori di luce ambientale, accelerometro, bussola, giroscopio e GPS. Permette inoltre di ascoltare musica mentre si fa sport o semplicemente una passeggiata, di leggere i messaggi o guardare le notifiche provenienti dai social network.

Il prezzo è di 163,28 eurowidth=1.

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto