Il nuovo modo di leggere libri

Telecom Italia: sconti fino al 50% sui Tablet

Se siete ancora alla ricerca del regalo perfetto  in occasione della festività di San Valentino non potete lasciarvi sfuggire quest’offerta.

Telecom Italia: sconti fino al 50% sui Tablet

La compagnia telefonica Telecom Italia/Tim  ha lanciato una sezione denominata “Outlet in Love” in vista della giornata degli innamorati, con sconti fino al 50% e spese di spedizione gratuite.

I prodotti in offerta ad un prezzo decisamente appetibile sono i Tablet della Samsung.

Il Galaxy Tab 8.9 con connettività LTE in copertura 4G e HSDPA 42 inMbps in copertura 3G e processore Dual-Core 1.5 GHz viene offerto a 279 euro anzichè 599 euro, uno sconto del 53%.

Il Tablet Samsung ATIV smart PC basato sul sistema operativo Windows 8 e tastiera estraibile, viene venduto con uno sconto del 40% e 6 mesi di Internet inclusi nel prezzo. Potete acquistarlo al costo di 299 euro anziché 499 euro.

Infine troverete il Galaxy Tab 2 da 7 pollici a 199 euro e 6 mesi di Internet inclusi anzichè a 299 euro.

Di quest’ultimo device potete anche guardare la nostra videorecensione per farvi un’idea e la nostra guida per potere leggere gli eBook.

Oltre ai Tablet Samsung troverete anche gli Ipad, il cui prezzo varia in base al modello, da 399 euro a 529 euro.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto