Il nuovo modo di leggere libri

Test di resistenza per Sony Xperia Z4 Tablet

Dopo essere stato presentato lo scorso Marzo durante il Mobile World Congress, finalmente il nuovo Sony Xperia Z4 Tablet è disponibile anche per il mercato italiano ma solo nella versione Wi-FI.

Sony xperia z4 tablet

Si tratta di un Tablet caratterizzato da un display da 10.1 pollici IPS e con risoluzione QHD da 2560 x 1600 pixel, fra le più elevate attualmente in commercio. Il processore è un octa-core Qualcomm Snapdragon 810 con 3 Gbyte di RAM e 32 GByte di storage interno espandibili tramite micro SD fino a ben 2 TByte.
La fotocamera da 8.1 megapixel permette di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 3264 x 2448 pixel.
Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0 mentre la batteria è da 6000 mAh. Inoltre è resistente all’acqua e potete immergerlo fino ad un metro di profondità senza che subisca alcun danno.

Il prezzo è di 599 euro, certamente non economico.

Oltre ad avere una scheda tecnica di tutto rispetto a livello costruttivo sarà resistente? Oppure con una caduta possiamo dire addio al nostro Tablet?
A rivelarcelo sono i seguenti video Test.

Nei primi due filmati il Sony Xperia Z4 Tablet viene fatto cadere a terra

Nel terzo e quarto filmato possiamo vedere gli scratch test.

E nell’ultimo test viene utilizzata una pistola ad aria compressa.

Nonostante i test estremi e la back cover non particolarmente resistente ai graffi il il dispositivo ne esce funzionante e vittorioso.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto