Il nuovo modo di leggere libri

Thomson: nuovi tablet 2 in 1

Il Gruppo Sfit ha lanciato una nuova linea di tablet firmata Thomson.

thomson

Durante la prima edizione italiana del «Thomson Days» che si è tenuta a Milano il 27 e il 28 aprile, il Gruppo SFIT, società che si occupa della distribuzione in Europa di tablet e PC a marchio Thomson, ha presentato alcune importanti novità come una linea di TV con tecnologia HDR, Notebook Ultra Slim e nuovi tablet.

La linea Hero, fiore all’occhiello del brand, comprende una linea di dispositivi dual boot con doppio sistema operativo quindi Android Lollipop e Windows 10 con supporto alle funzionalità di Windows 10 quali Windows Hello e Windows Ink. E’ possibile acquistare la versione con display da 8 o da 11,6 pollici.

Il brand Thomson nel suo catalogo ha una lina di tablet denominata TEO, ed è stata sviluppata per offrire all’utente un’esperienza eccellente con il sistema operativo Android. Anche in questo caso è possibile acquistare la versione con display da 7 o da 13.3 pollici.  Ogni versione permette un utilizzo ottimale di Android e delle applicazioni disponibile su Google Play Store.

Tutti i tablet sono dotati di connessione Wi-Fi ac ed LTE. Per quanto riguarda il comparto hardware utilizzano un processore quad core con memoria RAM da 1GByte e storage interno da 8 GByte.

Al momento l’azienda non ha comunicato il prezzo di vendita di queste nuove tavolette.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto