Il nuovo modo di leggere libri

Time2Translate: arriva lo smartwatch “traduttore”

Time2Translate è uno smartwatch che può tradurre in tempo reale ben 9 lingue diverse tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, arabo, cinese e giapponese. E’ in grado di recepire frasi pronunciate a ben 2 metri di distanza.

time2translate 1La startup australiana Lingmo, azienda che lo scorso anno aveva lanciato con successo i suoi auricolari intelligenti, le One2One, basati sull’intelligenza artificiale Watson di IBM e sulla capacità di comprendere e tradurre le varie frasi in lingue diverse, ha deciso di lanciare uno smartwatch con caratteristiche simili.

Time2Translate ha uno display touchscreen AMOLED da 1,39 pollici, una memoria RAM da 512 MByte e 4 GByte di storage interno. Il sistema operativo è Android.

E’ dotato anche di un comparto per la Nano SIM in modo da utilizzare il dispositivo in totale autonomia e quindi senza bisogno dello smartphone. Troviamo anche un altoparlante e un microfono utili ovviamente per le traduzioni.

Il prezzo dello smartwatch Time2Translate è di 699 dollari per il modello Lifestyle con cornice nera e cinturino nero in silicone, e di 899 dollari per il modello Executive con cassa in acciaio inox e cinturino in pelle.‎

Argomenti Correlati:

  • Nessun argomento correlato

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto