Il nuovo modo di leggere libri

Tolino Reader IBS: la nuova applicazione di lettura

L’applicazione Tolino Reader IBS vi consente di leggere i vostri ebook preferiti su qualsiasi dispositivo Android e iOS nei formati standard EPUB, PDF e TXT.
Basta semplicemente loggarvi al vostro account IBS ed accedere allo spazio personale Cloud. In questo modo potete gestire facilmente tutti i vostri ebook e documenti personali in tutta sicurezza e gratuitamente.

tolino reader ibs

Cosa si può fare con l’App

Potrete trasferire nell’app anche gli ebook che non avete acquistato direttamente da IBS tramite l’apposita funzione oppure utilizzando il collegamento da PC/Mac all’applicazione e viceversa.

Potrete controllare quali e quanti dispositivi (massimo 5) avete già autorizzato con il vostro account e rimuovere quelli che non utilizzate.
Potrete inserire segnalibri, note ed evidenziazioni e sincronizzarle su tutti i dispositivi, effettuare ricerche nel testo e bloccare la rotazione. Infine potrete scegliere la dimensione e i font dei caratteri, la luminosità, la modalità di lettura notturna, i colori degli sfondi e diversi effetti di cambio pagina.

Inoltre con il nuovo reader HTML 5 è possibile leggere un libro o sfogliare semplicemente un’anteprima, direttamente dal vostro PC.

L’applicazione Tolino Reader IBS vi offre anche un collegamento diretto al negozio ebook.

Cliccate qui per scaricare l’app direttamente da Google Play e qui direttamente da l’Apple Store.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto