Il nuovo modo di leggere libri

Umi Zero 2: lo smartphone con display e-ink

Dalla Cina arriva un nuovo clone del famosissimo Yotaphone: UMi Zero 2.

UMi Zero 2

UMi è una società cinese probabilmente nota a pochissimi di voi per la sua produzione di smartphone, alcuni davvero molto interessanti come ad esempio UMi Iron dotato di uno scanner per il riconoscimento dell’iride.

Tempo fa l’azienda, aveva creato su FaceBook una FanPage denominata “Umi Zero 2” dove era stata aggiunta l’immagine di questo nuovo smartphone con il logo “Duplex Life, the best from UMI”.

Questo ci ha permesso subito di intuire che si trattava di un nuovo terminale dual screen simil Yotaphone.

La società non ha però fornito specifiche dettagliate ma dalle immagini possiamo scorgere una fotocamera con Flash Led sulla scocca posteriore ed uno schermo principale da 5,2 pollici.

Per il resto possiamo ipotizzare un processore octa-core Mediatek MT6752 con 3GByte di RAM, 16 GByte di storage interno, una fotocamera posteriore da 13MPixel ed una frontale da 8MPixel.

Sempre in foto possiamo anche notare un piccolo cerchio con su scritto “1/9” accanto al nome Zero 2. A nostro avviso questo dato può indicare la data del lancio del nuovo smartphone, quindi 1° settembre.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto