Il nuovo modo di leggere libri

Vodafone lancia il nuovo Tab Speed 6

Vodafone, la nota multinazionale che si occupa di telefonia mobile e fissa, ha lanciato un nuovo prodotto nel Regno Unito: si tratta di un nuovo tablet il cui nome è Tab Speed 6.

Tab Speed 6
Le caratteristiche tecniche non sono poi così eccezionali. E’ un tablet full touch con display IPS da 8 pollici e risoluzione da 1280 x 800 pixel e 189 ppi. Il processore è un Qualcomm MSM8909 quad core con un frequenza da 1.3 GHz e 1 GByte di Ram. Il sistema operativo è Android nella versione 5.1 Lollipop.

La memoria interna è da 16 GByte ma con la possibilità di espanderla grazie alla presenza di una slot per le schede di memoria fino a 64 GByte.

Per il comparto multimediale troviamo invece una fotocamera posteriore da 5 megapixel con zoom digitale, flash e possibilità di registrare video a 720p ed una frontale da 2 megapixel. Infine connettività LTE, WLAN 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1 e batteria da 4060 mAh.

Come vi abbiamo accennato per ora verrà lanciato solo nel Regno Unito al prezzo di 125 sterline, circa 163 euro.
E’ disponibile solo nel color grigio antracite e le dimensioni sono di 209 x 124 x 8,3 mm ed il peso invece è di 330 grammi.

Voi che ne pensate? Acquistereste un tablet con queste specifiche tecniche?

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto