Il nuovo modo di leggere libri

ZTE Spro Plus: il tablet con proiettore

Durante il Mobile Word Congress 2016 di Barcellona, l’azienda ZTE ha presentato oltre ai suoi smartphone anche un nuovo tablet da 8,4 pollici con sistema operativo Android e proiettore WXGA.
Si tratta di una tavoletta utile soprattutto per quei lavoratori che hanno bisogno di mostrare ai propri clienti diapositive, organizzano conferenze ecc…

Vediamo le caratteristiche nello specifico.

zte spro plusDisplay LCD AMOLED da 8,4 pollici con risoluzione da 2560 x 1600 pixel, processore Krait 400 e GPU Adreno 330 per il modello only- WiFi mentre Cortex-A53 con GPU Adreno 506 per quella dotata di LTE. Troviamo poi 3 GByte RAM e 32 o 128 GByte di memoria ROM e SDXC fino a 2 TByte. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

ZTE Spro Plus è dotato di connettività WI-FI b/g/n/ac (2,4 GHz e 5 GHz), Bluetooth 4.1, LTE Full Band, VoLTE, sistema JBL audio con due altoparlanti 4w che garantisce una ricezione vocale di qualità e molto cristallina grazie anche ai microfoni Harman Sound con effetto Dolby. La capacità di rilevamento vocale è oltre i 5 metri di distanza.

Il proiettore WXGA ha una risoluzione da 1366×768 pixel e laser al fosforo da 500 lumen con autofocus

La batteria è da 12.100 mAh e le dimensioni sono di 228,8 x 150 x 24,8 mm

Verrà commercializzato quest’estate e sarà disponibile solo in tre le colorazioni: oro, argento e nero.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto