Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: 50% di sconto sulle custodie acquistando Kindle

Amazonwidth=1 ha indetto una nuova promozione che può interessare soprattutto chi ha intenzione di acquistare un nuovo eReader.

amazon


Fino al 1° giugno e fino ad esaurimento scorte, acquistando un dispositivo Kindlewidth=1 avrete la possibilità di acquistare una custodia (rigida o morbida) con uno sconto del 50%width=1.

Le custodiewidth=1 in promozione sono prodotte da Caseable, un’azienda fondata da giovani imprenditori che si occupa di realizzare prodotti personalizzati per Kindle, iPad, notebook, smartphone e molto altro ancora.

Sono realizzate in neoprene, il materiale utilizzato per le mute e pertanto risulta ottimo per proteggere il dispositivo dagli urti grazie anche al retro della scocca molto rigido. L’interno invece è realizzato in microscamosciato e protegge lo schermo da graffi ed eventuali abrasioni.
La chiusura è elastica.
La particolarità di queste custodie è dato dal design unico. Le immagini raffigurate si ispirano all’arte, alla natura, ai paesaggi e alla musica.

Caratteristiche tecniche del Kindle

E’ un dispositivo low cost dotato di uno schermo multi-touch e-ink Pearl da 6 pollici e con una risoluzione da 800 x 600 pixel, circa 167 ppi. Purtroppo non è dotato di illuminazione ma nonostante ciò si rivela comunque un buon dispositivo. Sotto la scocca troviamo un processore da 1 Ghz che garantisce un cambio pagine veloce. La RAM è da 512 Mbyte mentre la memoria interna è da 4Gbyte, più che sufficienti per contenere tantissimi eBook. Supporta i formati testo e immagine come Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

E’ dotato anche di connessione Wi-Fi, utile per navigare sul Web oppure scaricare eBook direttamente dallo store Amazon.
La batteria invece con una sola carica permette di leggere mezz’ora al giorno con wireless disattivato per un mese circa.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto