Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: 20% sugli accessori

Avete già spacchettato i vostri regali di Natale? Visto che le festività sono ancora in corso, il gigante dell’e-commerce di Seattle ha pensato bene di proporci delle nuove offerte.

Se avete trovato sotto l’albero un Tablet o un eBook Reader, sicuramente vi tornerà molto utile acquistare una custodia in modo da prevenire eventuali graffi o cadute.

Amazon vi offre il 20% di sconto sugli accessori fino al 17 gennaio 2016.

amazon accessori

Per usufruirne, vi basterà selezionare la custodia che più vi piace e in fase di pagamento nel campo “Buoni regalo e codici promozionali”, inserire il codice CAPODANNO.

Vediamo gli articoli più interessanti.

amazon accessoriCustodia in pelle per Kindle PaperWhitewidth=1, disponibile nelle colorazioni: onice, blu, caco, fucsia, marrone chiaro, miele e viola. Si tratta di una custodia davvero sottile e leggera, ideale per portare ovunque il vostro Kindle. Il rivestimento interno è in nylon, la chiusura è magnetica e avvia automaticamente il dispositivo all’apertura e lo mette in standby alla chiusura.

 

amazon accessoriCustodia compatibile con il Kindle Fire da 7 polliciwidth=1(5ª generazione – modello 2015). E’ disponibile nei colori magenta, arancione, blu, nero e verde. La custodia, in poliuretano con interno in microfibra, è dotata di una chiusura magnetica integrata per assicurare che rimanga ben chiusa. Inoltre è possibile ripiegarla in modo da utilizzarla comodamente con una sola mano.

 

kindle accessoriSe avete regalato ai vostri bimbi un tablet sicuramente vi servirà una custodia adatta alle loro piccole mani e realizzata in materiale leggero e super resistente. Ecco Amazon FreeTimewidth=1, disponibile nei colori blu, rosa, porpora e rosso.

 

 

kindle accessoriLa custodia Builtwidth=1 in neoprene con una morbida fodera interna e la forma brevettata a clessidra, vi garantisce una maggiore protezione, è compatibile con i dispositivi da 7 pollici. Disponibile con motivo a viticcio o a fiori.

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto