Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: autunno all’insegna della lettura

La stagione autunnale ci fa immediatamente pensare alle foglie che cadono dagli alberi, allo scoppiettio delle castagne e ai primi freddi. Ma ci porta anche tantissime novità…soprattutto in libreria.

amazon

Se volete regalarvi un buon libro da leggere vicino al caminetto mentre gustate una deliziosa bevanda calda, dovete assolutamente approfittare di questa offerta.
Amazon dal 19 ottobre fino al 9 novembre vi permette di acquistare oltre 100 eBook a partire da 0,99 euro.

Vi segnaliamo i titoli maggiormente apprezzati dagli utenti:

ebookL’amore è uno sbaglio straordinario di Daniela Volontè, autrice del bestseller Buonanotte amore mio.
Protagonista della storia è Melissa, una giovane ricercatrice universitaria che un giorno decide di acquistare un iPad usato. Fin qui nulla di strano. Sulla memoria interna di questo tablet però, trova tantissime foto che la colpiscono, soprattutto quella dei Frangiflutti di Zumaia, e così decide di fare delle ricerche per ritrovare il proprietario e si imbatte nel profilo Facebook di Leon de Rouc.
In realtà, dietro a quel nome si nasconde Riccardo, un programmatore di software con l’hobby per la fotografia. Lascio immaginare a voi come andrà a finire.

 

ebookIl caso Bellwether è il romanzo d’esordio di Benjamin Wood che riesce a mettere in scena con grande maestria e intelligenza una vicenda che riesce a coinvolgere e catturare il lettore fino alla fine.
Oscar si innamora di Iris Bellwether, studentessa di Medicina e violoncellista. A poco a poco, viene accolto nella sua cerchia di amici di cui fa parte anche Eden Bellwether , fratello di Iris nonchè personaggio ambiguo, convinto di poter curare le malattie attraverso la musica e l’ipnosi.

Durante la lettura di questo romanzo verrete trascinati nella folle mente di Eden.

 

ebook

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!