Il nuovo modo di leggere libri

Amazon Prime Day 2016: dal 5 al 12 luglio

Il 12 luglio oltre 100.000 promozioni su diversi articoli, dai tablet all’olio d’oliva, in esclusiva per i clienti iscritti ad Amazon Prime.

Amazon prime day 2016

Il 12 luglio 2016 riparte la seconda edizione del Prime Day, uno dei più grandi eventi a livello mondiale organizzato dal colosso dell’e-commerce, con oltre 100.000 promozioni sui prodotti più desiderati dagli utenti, in esclusiva per i clienti iscritti al servizio Amazon Primewidth=1.

I clienti abbonati al servizio, potranno beneficiare delle offerte e quindi fare acquisti a partire dalla mezzanotte, con promozioni sempre nuove,e per l’intera giornata del 12 luglio.
Inoltre Amazon presenterà anche una settimana di “antipasto” promozionale dal 5 all’11 luglio con offerte speciali in continuo aggiornamento.

“Il coinvolgimento dei clienti durante Prime Day, nel 2015, ha superato tutte le nostre aspettative. Per questo siamo più che felici di ripresentare anche quest’anno ai clienti Prime la più grande giornata estiva promozionale di Amazon.it, con molte più offerte a disposizione.” ha affermato François Nuyts, country manager Amazon di Italia e Spagna.

Prime Day è un’opportunità unica per scoprire nuovi prodotti e grandi promozioni in aggiunta ai nostri prezzi già bassi. Tenendo conto delle vendite record dello scorso anno, abbiamo incrementato considerevolmente la disponibilità dei prodotti per ogni offerta.” afferma Greg Greeley, vice president Amazon Prime. “Ci aspettiamo infatti elevate richieste. Consigliamo ai clienti di scaricare l’app di Amazon per ricevere le notifiche sulle proprie offerte preferite”.

I Prodotti più venduti durante il Prime Day 2015

  • Canada: cuffie, pannolini e pentole a cottura lenta
  •  Francia: console per videogiochi e casse audio
  • Germania e Austria: sandali e dolci
  • Italia: modem, memory cards e regolatori per la barba e i capelli
  • Giappone: prodotti per la cura della pelle, articoli per la cura della casa e integratori alle erbe
  • Spagna: cardiofrequenzimetri, computer da bicicletta e dispositivi GPS
  • Regno Unito: videogiochi, cuffie e spazzolini elettrici
  • Stati Uniti: giocattoli, custodie per dispositivi mobili e prodotti per animali domestici come giocattoli, cibo e croccantini.

L’abbonamento ad Amazon Primewidth=1è disponibile a 19,99 euro all’anno e comprende un periodo gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti.
Vi ricordiamo inoltre che se siete clienti Prime di Milano e hinterland, avrete la possibilità di fare acquisti e ricevere i vostri pacchetti in una o due ore. In aggiunta alle spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, i clienti Prime possono beneficiare di spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Foto e dell’accesso in anteprima alle Offerte Lampo di Amazon e alle offerte di Amazon BuyVIP.
Cliccate quiwidth=1 per maggiori informazioni.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto