Il nuovo modo di leggere libri

Amazon Prime Day: le offerte

Ci siamo. Il Prime Day di Amazon ha inizio, 24 ore di offerte speciali su tantissimi prodotto, per tutti gli iscritti al servizio Prime.

amazon prime day

La seconda edizione del Prime Day di Amazon ha finalmente inizio. Sull’e-shop troverete per 24 ore, tantissime offerte, fino ad esaurimento scorte, su migliaia di prodotti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento.

Rispetto allo scorso anno il numero delle offerte di Prime Day da parte dei venditori terzi è quadruplicato, con una crescita del 305%.

Ricordiamo che per partecipare al Prime Day è necessario essere abbonati al servizio Prime. Se non siete iscritti, l’abbonamento ha un costo annuale di 19,99 euro ma il primo mese è gratuito.

Vediamo le offerte migliori:

Per chi desidera acquistare un nuovo eReader, Amazon ha deciso di scontato i suoi device migliori.

Kindle Voyage è ora in vendita a 149,99 eurowidth=1 anzichè 189,99 euro e il Kindle PaperWhite a 89,99 eurowidth=1 anzichè 129,99 euro, ad entrambi è stato applicato uno sconto di 40 euro.

Se invece vi occorre un nuovo tablet da portare in vacanza o in giro, potete orientarvi su un Kindle Fire in vendita a 49,99 eurowidth=1 nella versione da 8 GByte e a 59,99 eurowidth=1 per la versione da 16 GByte. Lo sconto non è altissimo, solo 10 euro, ma permette pur sempre di risparmiare qualcosa.

In offerta anche lo smartwatch Garmin Fenix 3width=1 con display a colori, GPS integrato, altimento barometrico e bussola elettronica in vendita a 285 euro anzichè 479.

Se volete qualcosa di più classico potete puntare invece sul Huawei Watch Classic con cinturino in pelle, display Touchscreen AMOLED da 1.4 pollici, processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz con 512 MB RAM e 4 GByte memoria interna. In vendita a 249,99 eurowidth=1.

Lavorate al pc e avete bisogno di silenzio? Ecco le Cuffie Bosewidth=1 con bluetooth e pairing NFC, due microfoni anti-rumore per chiamate con suono nitido e suono bilanciato a qualsiasi volume. Garantiscono fino a 20 ore di autonomia in wireless per ricarica.

Affrettatevi!

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto