Il nuovo modo di leggere libri

San Valentino: Amazon sconta il Kindle Paperwhite

Amazon regala agli innamorati 20 euro di sconto sul Kindle Paperwhite e sul Kindle Paperwhite 3G.

kindle paperwhite
Il colosso Amazon anche quest’anno, in occasione della festività di San Valentino, oltre a lanciare il suo shop width=1con numerose offerte dedicate a tutti gli innamorati, ha deciso di offrire anche uno sconto su uno dei top di gamma della famiglia Kindle: il PaperWhite.

Fino al 14 febbraio, single e innamorati, avranno la possibilità di regalarsi o di farsi regalare, approfittando dello sconto di 20 euro, un Kindle PaperWhite a 109 eurowidth=1 oppure un Kindle Paperwhite 3G a 169,00 eurowidth=1.
Vi ricordiamo che questo dispositivo utilizza uno schermo touch da 6 pollici con tecnologia eink Carta ed una densità di pixel pari a 300 ppi che garantisce una risoluzione e una riproduzione dei caratteri davvero ottima. La luce è integrata e può essere regolata sia manualmente che automaticamente. Compatto e leggero, pesa solo 205 grammi (217 grammi il modello 3G), dispone di una batteria che con una sola ricarica garantisce un’autonomia di almeno sei settimane.
La memoria interna è da 2 GByte, più che sufficiente per archiviare più di 1000 eBook. Inoltre potete comunque utilizzare l’archiviazione Cloud gratuita per tutti i contenuti Amazon.

Il PaperWhite 3G a differenza del modello precedente, consente di scaricare eBook anche quando non si dispone di una connessione wireless sfruttando appunto la connettività 3G.

Le spese di spedizione sono gratuite ed inoltre potete approfittare di questo sconto per acquistare anche degli accessori come una custodia in pelle color onice + caricatore a corrente Kindle a 49,98 anziché 54,98 eurowidth=1 oppure una custodia più modaiola come la Ocean Meets Sky a 24,99 anziché 39,99 eurowidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto