Il nuovo modo di leggere libri

Amore a prima lettura: Amazon sconta il Kindle Paperwhite

Amazon offre 30 euro di sconto sul Kindle Paperwhite e sul Kindle Paperwhite 3G.

kindle
Se la vostra dolce metà ama la lettura e spesso la vedete portarsi dietro montagne di libri, l’eBook Reader potrebbe essere un regalo decisamente apprezzato e azzeccato in quanto stiamo parlando di un dispositivo compatto le cui dimensioni sono pari a quelle di un libro, e che ci consente di caricare oltre 1.000 eBook.

In occasione della festività di San Valentino, Amazon propone a tutti gli innamorati (ma anche single) una nuova offerta: Kindle PaperWhite scontato di 30 euro fino al 14 febbraio.

Quali sono le sue specifiche tecniche? Kindle PaperWhite ormai non ha bisogno di grandi presentazioni, è uno dei dispositivi di punta del colosso di Seattle, dispone di un display touch screen da 6 pollici con tecnologia eink Carta e risoluzione da 300 pixel per pollice, simile al Kindle Voyage.

Questo modello è dotato anche di luce integrata che può essere regolata sia manualmente che automaticamente in base alle preferenze di ognuno.

Potete portarlo sempre in giro perché è un device compatto e leggero, le dimensioni sono di 169 mm x 117 mm x 9,1 mm e pesa solo 205 grammi.

Se la vostra metà ama viaggiare o spesso è fuori caso, potete optare per il modello Kindle PaperWhite 3G che vi consente di scaricare eBook dal Kindle Store anche se non disponete di una connessione wireless in quanto Amazon vi permette di sfruttare, gratuitamente, la connettività 3G.

Supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Collegandovi sul sito potete acquistare il Kindle PaperWhite Only Wi-fi a 99,99 euro con offerte specialiwidth=1e a 109,99 euro senza offerte specialiwidth=1. Il modello 3G invece è in vendita a 159,99 euro con offerte specialiwidth=1 e a 169,99 euro senza offerte speciali.width=1

Le spese di spedizione sono gratuite.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto