Il nuovo modo di leggere libri

Asus ZenPad C 7.0: un tablet sottile, leggero e con connettività 3G

Se state cercando un tablet in offerta, oggi vi segnaliamo Asus ZenPad C 7.0. Si tratta di un tablet Android dal design elegante e con cornice metallica che non solo impreziosisce il dispositivo ma protegge il display. E’ sottile, leggero e dotato di connettività 3G integrata.

ZenPad_Z170_Scenario-photoAsus ZenPad C 7.0 è un tablet con schermo IPS da 7 pollici che garantisce testi nitidi e un ampio angolo di visione a 178° che riduce al minimo le distorsioni di colore, anche con angolazioni estreme. Il processore è un Intel Atom x3-C3230 Quad Core a 64-bit mentre il sistema operativo è Android Lollipop 5.0 con interfaccia utente ASUS ZenUI.

Il dispositivo sfrutta la tecnologia DTS-HD Premium Sound, capace di trasformare l’audio stereo in suono surround virtuale per regalare esperienze di intrattenimento in qualsiasi ambiente, in particolare durante l’ascolto in cuffia. La tecnologia DTS Surrounding Sound permette di godersi un suono con qualità cinematografica a 5.1 canali tramite cuffie, auricolari o Asus Audio Cover che supportano il DTS surround.

Asus VisualMaster combina invece hardware e software per ottimizzare ogni aspetto dello schermo (contrasto, nitidezza, colore e luminosità) e per ottenere un effetto visivo incredibilmente realistico. A tutto questo si aggiunge

Asus PixelMaster, la tecnologia unica di imaging che combina algoritmi esclusivi, hardware potente e ottiche speciali, assicurando un’eccellente qualità fotografica. Con PixelMaster, scattare foto di qualità professionale è semplice come fare un click.

Potete acquistarlo in offerta su Amazon, cliccando quiwidth=1.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto